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Spedizione (€10 – gratuita sopra i 100€ di spesa – consegne in 7-10 giorni lavorativi)

Il Cliente ha la responsabilità di indicare correttamente l’indirizzo di consegna. Yogette declina qualsiasi responsabilità per le spedizioni consegnate a un indirizzo errato (comunicato a Yogette prima della spedizione). Qualora Yogette necessiti informazioni aggiuntive riguardo l’indirizzo di consegna, provvederà a contattare il Cliente per richiedere ulteriori informazioni. Si potrebbero verificare dei ritardi nella consegna, qualora si renda necessario reperire informazioni aggiuntive riguardo l’indirizzo di consegna.

Yogette farà tutto ciò che è ragionevolmente possibile per consegnare l’ordine entro i termini di consegna previsti all’indirizzo indicato. Se la consegna subisce dei ritardi o se l’ordine non può essere evaso (o può esserlo solo in parte), il Cliente verrà informato in merito il prima possibile dopo aver effettuato l’ordine.

Se il Cliente riceve un prodotto che non ha ordinato, il Cliente è tenuto a informare Yogette in proposito entro 24 ore dal ricevimento dell’ordine, via e-mail (o mediante la pagina di contatto del sito internet). Il Cliente si occuperà di effettuare la spedizione di reso di tale prodotto dopo aver ricevuto le istruzioni in merito da parte di Yogette. Yogette sosterrà le spese di tale spedizione e successivamente effettuerà la spedizione del prodotto corretto, a condizione che il Cliente abbia rispettato tutte le indicazioni per il reso fornite.

Nel caso il Cliente abbia ricevuto un prodotto danneggiato o incompleto, il Cliente è tenuto a informare il team di assistenza clienti di Yogette entro 24 ore dal ricevimento dell’ordine), utilizzando il modulo di contatto presente sul sito internet. Successivamente spetterà a Yogette decidere come risolvere l’inconveniente. Il Cliente dovrà sempre informare Yogette nel caso si verifichino le circostanze sopracitate e attendere le istruzioni del team di assistenza clienti.

Nel caso lo smarrimento della spedizione sia imputabile a un errore del corriere (e dopo che la procedura di reclamo nei confronti del corriere è stata completata), Yogette rimborserà il Cliente o provvederà a rispedire il prodotto ordinato.